374e6bdcca L'idea di realizzare un film con personaggi che non parlano realmente (per lo più una parola e come è stato detto usando tutte le lingue per rendere più difficile per le persone effettivamente capire qualcosa) sembra terribile. Ma i minion hanno dimostrato in due film precedenti, che possono rubare lo spettacolo (tra le altre cose). <br/> <br/> Naturalmente puoi capire cosa intendono dire. Anche se non è nemmeno la parola vera pronunciata (se la prendi e hai conoscenza di quella parola detta ovviamente). Quindi sì, puoi criticare il film per un bel po 'di cose, ma qual è il punto? I servi sono qui per intrattenere e divertire che fanno - o come direbbero: Banana! 2.5 / 5. Un film sottocosto che mi ha fatto capire quanto mi mancasse Steve Carell nei panni di Gru. <br/> <br/> La trama del film è una delusione totale. Essendo un grande fan del franchise (ho visto i primi due film almeno 8-10 volte insieme), sono entrato con grandi aspettative. Non c'è assolutamente niente nella trama. I minion vanno alla ricerca del supremo cattivo e la loro missione li porta a Scarlet Overkill (doppiato da Sandra Bullock). Poi c'è un equivoco e lei vuole uccidere i minion ei minion fuggono da quello (ovviamente, duh!). <br/> <br/> La sceneggiatura è per lo più senza senso e gli scrittori e i creatori si attengono alla routine comica slapstick per fare tu ridi. Ma a differenza di altri due film, che avevano un mix perfetto di inglese e lingua Minion, questo è andato fuori strada con Minion senza senso. La tua emozione passa dalle risate all'irritazione per ignorare completamente la "lingua minion" & quot; durante il corso del film. <br/> <br/> D'altra parte, i riferimenti iconici della cultura pop degli anni '60 erano davvero buoni. L'animazione è stata davvero eccezionale e in alcune delle scene è stato evidente il grande sforzo che hanno messo con tutti i dettagli e l'architettura. <br/> <br/> Ci sono molte deviazioni di personaggi da parte dei personaggi. A loro importava meno ed erano facilmente distratti. Questo è quello che abbiamo visto nei primi due film. Ma in questo, all'improvviso, sono un gruppo, che si prendono cura l'uno dell'altro, mostrando emozioni come tristezza e cose del genere. <br/> <br/> Nel complesso, non c'è una trama complessa o alcuna morale valori o dramma emotivo. È solo un umorismo slapstick che è rigorosamente per gli amanti del franchising. Puoi prendere i tuoi bambini piccoli e loro si divertiranno, ma non possono dire lo stesso per te. Ho scelto di andare a vedere Minions perché mi piacciono le commedie e mi sono anche divertito con Cattivissimo Me. La mia parte preferita del film dovrebbe essere il finale, questo perché è stata la parte più drammatica e piena di azione del film! Mostrare una scena di lealtà, sicuramente un gran finale. <br/> <br/> Mi è anche piaciuto il fatto che fosse legato al film Cattivissimo me, creando una svolta. Ho trovato i personaggi, ad es.Bob, Stuart e Kevin (The main 3 Minions) molto esilaranti, ho anche trovato il cattivo principale Scarlet fuorviante e astuto. Questi due tipi di personaggi aggiungono un ulteriore elemento di commedia al film. Mi sarebbe piaciuto se io fossi più giovane e avevo circa 9 o 10 anni e lo raccomando a un pubblico più giovane. Adoro entrambi i film Cattivissimo me, quindi sono andato a vederlo con una mente aperta piuttosto ottimistica, purtroppo probabilmente mi aspettavo troppo perché mi sentivo un po 'deluso. Ci sono stati un paio di risate ad alta voce, ma ad essere onesti ho pensato che mancasse qualcosa del suo superiore Papà! <br/> <br/> Probabilmente abbastanza nel film per far ridere un bambino (che a dire il vero è ciò che è rivolto a), ma per un adulto è un po 'una delusione, il che è un peccato perché adoro i film animati. <br/> <br/> Devo dire che penso di aver apprezzato il trailer di Secret Life Of Pets di più , che è stato mostrato all'inizio :-) Quindi, ecco il T: è un film spin-off. Devo andare alla lista dei grandi film spin-off? Non sono mai stati troppo impressionanti. & quot; Gatto con gli stivali & quot; mi ha sorpreso, che è stato anche scritto dallo scrittore dei Minion Brian Lynch, ma non è ancora forte come il film originale. Uno spin-off è uno strano modo di formulare una storia, ed è per questo che raramente arriva. I personaggi di solito sono costruiti in una grande storia, mentre uno spin off cercherà di costruire una storia attorno a grandi personaggi. Quindi quanta stanza c'è per la narrazione e quanto per la routine di stand up anticipata? <br/> <br/> L'inizio del film è piuttosto brillante, scherzo dopo scherzo dopo scherzo. E sono riusciti a tirare un 2001 di Kubrick e mostrare l'evoluzione di Minion, solo centocinquanta volte più velocemente. Ma la storia è sottile. Forse perché è un prequel e sappiamo dove sta andando. Nessuna sorpresa lì. E trasforma la storia in una lezione di storia delle origini dei Minion, che si abbina abilmente alla lezione di storia degli anni 60 di Londra. <br/> <br/> La storia è profondamente radicata a Londra e negli anni '60 con innumerevoli riferimenti a alcuni momenti davvero memorabili che, non solo hanno sorvolato le teste dei bambini che guardano, ma anche la coppia di adolescenti. E l'attenzione ai dettagli, per portare non solo le strade di Londra, ma i significanti visivi che ti trasportano esattamente nel momento in cui arrivano, è a dir poco impressionante. È davvero un film perfetto. Pieno di grandi significanti. <br/> <br/> Sandra Bullock per Violet Overkill è stato abbastanza travolgente considerando che il nome dei personaggi è Overkill. Non è per dire che ha telefonato, ma forse le aspettative non sono soddisfatte. Alcuni attori sono solo più fisici, sorprendenti quando i suoi tempi comici sono al punto. Ma il marito di Overkill, Herb the veraciously funny, è una piccola parte e una necessaria, che uccide Scarlet in ogni occasione. <br/> <br/> La famiglia che raccoglie i piccoli freaks in autostop lascerà sicuramente un'impressione. Ma c'è un bel po 'di parte di supporto per i personaggi lanciati solo per far avanzare la trama. Potrebbero essere un pessimo sviluppo della storia, ma le battute che ne derivano ne fanno valere la pena. <br/> <br/> La lingua dei Minion è stata pensata. So che è un linguaggio insensato, ma stavolta hanno più tempo sullo schermo e hanno un po 'più da dire. Potrei qui un mash up di francese, mandarino e spagnolo. Essendo che viaggiano per il mondo alla ricerca di un leader questa influenza sulla loro lingua è stata un grande tocco. <br/> <br/> Alla fine questo film è davvero orientato verso i bambini in base al fattore carino dei servitori - e le strategie pubblicitarie in atto, ma questa è una storia diversa. Quello che i bambini potranno scavare non è qualcosa a cui sono troppo familiare.Ero sorpreso che un bambino avesse avuto un'attenzione così lunga. Ma eccolo. Per gli adulti, tuttavia, questa è un'isteria storica al suo meglio e il film ti lascerà sorridere. Nonostante la storia ovvia, le battute erano abbastanza grandi da giustificare l'attesa di vederlo di nuovo. <br/> <br/> Controlla keepitreel.info se hai accettato.
dainanchigat Admin replied
333 weeks ago