dainanchigat Admin replied

333 weeks ago

U.S. Marshals - Caccia Senza Tregua

Show Spoiler

374e6bdcca Come film d'azione, è troppo noioso nelle tecniche di stordimento e negli effetti visivi. Come una storia, è completamente traballante nell'essere credibile. Nessuna vera svolta, nessuna vera eccitazione, la storia è schiva di un altro paese (questo è stato accusando un vero paese senza la forza di rubare segreti USA, invece di alcuni gangster fittizi che possiamo tranquillamente dimenticare della realtà). > <br/> Una perdita di tempo per i frequentatori di film. Vedi invece lo stupido Air Force One.
Questo non è buono come The Fugitive ma è comunque un sequel fantastico, con azione tesa ed eccitante e 2 incredibili esibizioni di Tommy Lee Jones e Wesley Snipes !. Tutti i personaggi sono fantastici !, e la storia è fantastica !, oltre a Tommy Lee Jones e Wesley Snipes sono semplicemente fantastici in questo!A mio avviso è abbastanza sottovalutato, e ho pensato che Wesley Snipes fosse un fuggiasco molto simpatico a mio parere !, in più Il finale è sorprendente e molto eccitante !. Un sacco di persone si sono lamentate del fatto che Tommy Lee Jones era pilota automatico qui non sono affatto d'accordo, mentre non era bravo come la sua performance degna di Oscar nel Fugitive era ancora incredibile, ed è imprevedibile per la maggior parte! la semplice sequenza di crash era semplicemente pazzesca! e roba molto eccitante. E 'iniziato un po' deludente, ma poi riprende per il resto del film, e ho pensato che Robert Downey Jr. fosse eccellente nel suo ruolo !, inoltre le sequenze di inseguimenti erano semplicemente eccellenti! secondo me!. Questo non è buono come The Fugitive ma è comunque un sequel fantastico, con azione tesa ed eccitante e 2 incredibili performance di Tommy Lee Jones e Wesley Snipes !, e dico Go see now !. La direzione è fantastica !. Stuart Baird fa un lavoro fantastico qui, con un fantastico lavoro fotografico, angoli fantastici e mantenendo il film ad un ritmo molto veloce !. La recitazione è meravigliosa !. Tommy Lee Jones è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è molto intenso, simpatico, ha delle linee interessanti, è stato affascinante da guardare, e nonostante quello che la gente dice che non era su Pilota automatico, ha dato il suo tutto a mio avviso e mentre non ha consegnato una performance degna degli Oscar come ha fatto nel fuggiasco, era comunque fantastico! (Regole di Tommy Lee !!!). Wesley Snipes è anche incredibile come sempre, qui, a mio parere, ha interpretato un Fugitive molto simpatico, è stato molto simpatico, intelligente e ha fatto di tutto per sopravvivere, è anche molto carismatico ed è stato perfetto per questo ruolo !, è uno dei suoi migliori prestazioni! (Regole Snipes !!!!). Robert Downey Jr. è eccellente nel suo ruolo qui, lo ha suonato molto male, ma ha funzionato, e reso il suo personaggio misterioso e molto interessante l'ho amato !. Joe Pantoliano è grande nel suo ruolo mi è piaciuto molto. Daniel Roebuck ha fatto quello che doveva fare bene, il che non era molto. Kate Nelligan è eccellente come maresciallo degli Stati Uniti, è stata simpatica, ha avuto delle belle scene con Tommy Lee, ho solo desiderato avere più tempo sullo schermo. Tom Wood (Deputy Marshal Noah Newman), Marie Bineaux (la fidanzata di Snipe), Donald Gibb, e il resto tutto fantastico con quello che dovevano fare !. Nel complesso, andate a vederlo subito !. ***** su 5
U.S. Marshals è il sequel di The Fugitive. Credo che Perry Farrell della Jane's Addiction lo abbia detto meglio quando ha cantato, & quot; Perché devi renderlo tale, così ovvio? & Quot; Se mai ci fosse stato un dubbio su chi fosse il 'one arm man' in questo film, lo era prima che lui entrasse in scena. Dandogli due braccia non è stupido nessuno. Questo, tuttavia, non cambia il fatto che Tommy Lee Jones sia un bravo attore, e anche Wesley Snipes e Robert Downey, Jr. sono piuttosto bravi. Acrobazie decenti, musica zoppa.
Il fuggiasco era un grande film, e gli Stati Uniti Marshals sono quasi altrettanto bravi. Riesce ad essere intensamente eccitante senza ricorrere a sequenze d'azione esagerate. L'unica grande sequenza di azioni (l'incidente aereo) è un elemento necessario per la trama. Tommy Lee Jones si trasforma ancora una volta in una grande esibizione, ma Wesley Snipes non sembra avere l'impatto del personaggio di Harrison Ford. Comunque, un film molto bello. La versione in DVD di U.S. Marshals ha un eccellente suono surround Dolby Digital e tonnellate di supplementi interessanti, tra cui una featurette sulla realizzazione dell'incidente aereo e un commento audio del direttore Stuart Baird. Per non parlare di un prezzo al dettaglio di circa $ 15. Un grande valore e un film davvero divertente.
U.S. Marshals è il sequel della fortunata versione cinematografica di The Fugitive, con Tommy Lee Jones che ha ripreso il ruolo da Oscar nel ruolo del maresciallo americano Samuel Girard e il cast di suoi sostenitori. Questa volta Girard è su un aereo con pericolosi criminali trasportati in un'altra prigione. Uno dei prigionieri sabota l'aereo e atterra in un lago. Uno dei prigionieri (Wesley Snipes) sfugge e Girard è fuori di catturarlo, con l'aiuto di un assistente da parte dell'FBI interpretato da preferito da tutti Hollywood Tramp Robert Downey Jr. un sacco di azione e colpi di scena in questo gioco da ragazzi. L'unica debolezza critica è il "PG-13 & quot; impegnarsi in film d'azione di attori secondari che sputano una riga alla volta o personaggi costretti a cercare di parlare con disinvoltura per intrattenere i ragazzi. Altrimenti, piuttosto bene, ma la mancanza di un attore dominante, come Richard Kimble di Harrison Ford in "The Fugitive", dà l'impressione che tutti in questo film abbiano il ruolo da protagonista.

Cumbia Ninja download completo di film in italianoDragon Age: Origins full movie in italian 720p downloadThe Raid 2 torrentSoldier Boyz download torrentConquest full movie online freeTranscontinental movie free download in italianitalian movie dubbed in italian free download Re: BornIn the End hd full movie downloadAll Against One full movie hd downloadA Safe Bet film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.